Santacroce, nessuno tocchi Mertens

NAPOLI – “Leggo troppi commenti negativi sulle ultime prestazioni di Mertens, ma nessuno presta attenzione al grande lavoro difensivo fondamentale per gli equilibri della squadra.”
Così Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ai microfoni di “SuperGoal”, il programma condotto da Mariù Adamo in onda su “Tv Luna”.
“Il belga negli anni passati era abituato a dialogare per vie centrali con un altro attaccante o con i centrocampisti, ora questo feeling con Osimhen non c’è ancora perché il nigeriano non è uno che viene a giocare la palla, ma è un centravanti che attacca la profondità.
Il ruolo del belga ormai è questo e penso che durante l’anno non farà certamente i gol delle stagioni precedenti, ma sarà comunque fondamentale per la stagione del Napoli”.
“Troppe le critiche anche per Osimhen – ha concluso Santacroce – Va semplicemente fatto crescere, si vede che è un talento ancora molto grezzo, ma con allenamenti specifici può diventare un fenomeno. Certamente deve crescere tecnicamente nel dialogare con i compagni”.

Salvini: la Campania diventi modello da seguire, serve riflessione sui rifiuti

  Lo ha detto il leader della Lega in un’intervista a "MattinaLive", in onda su Canale 8 NAPOLI - “Spero che la Campania diventi un modello...

Giornata contro Aids, test hiv e consulenze gratis al Checkpoint Plus di Roma: oltre 400 in 27 giorni

ROMA – Ben 411 test effettuati a 180 utenti nei 27 giorni di apertura nel periodo fra il 6 luglio e il 9 novembre 2021. Sono questi i numeri del primo semestre di lavoro del ‘Checkpoint Plus’ per la diagnosi precoce dell’hiv, realizzato in via Isernia 4, a Roma, dalla Azienda pubblica di servizi alla…

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 1 Dicembre 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA DISCUSSIONECORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA DELLO SPORTTUTTOSPORT RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it L'articolo Le…