Vesuvio imbiancato e temperature in forte calo. Il risveglio dei residenti nell’area vesuviana è stato caratterizzato da una novità meteorologia: l’annunciato colpo di coda dell’inverno ha infatti riportato la neve sul vulcano più famoso al mondo, che stamattina si presenta con uno spesso velo bianco dopo le abbondanti precipitazioni che si sono abbattute sulle città della provincia di Napoli

Le temperature sono in calo rispetto agli ultimi giorni ma il vento non appare sostenuto come si temeva. Non è un caso che molti sindaci dell’area abbiano deciso di lasciare regolarmente aperte le scuole.

You May Also Like

Napoli, colpo in tabaccheria con sfollagente: arrestata baby gang

Il colpo messo a segno a Pianura da 5 minorenni con due maggiorenni: i carabinieri li hanno sorpresi a spartirsi il bottino in un cortile

Furti in casa durante le vacanze: dove i ladri colpiscono di più e a che ora

In Italia ogni giorno in media più di 500 case vengono razziate dai ladri e la maggior parte dei furti avviene al Nord con 15,2 famiglie ogni mille vittime dei ladri contro le 9,4 del Sud….

Luca Parmitano in viaggio perso la ISS, la Missione Beyond è partita alle 18,28

È partito e viaggia verso la Iss l’astronauta italiano dell’Esa Luca Parmitano. La Soyuz, con a bordo il comandante russo Alexandr Skvortsov e l’astronauta statunitense Andrew…