in-usa-gira-un-video-manipolato-per-far-sembrare-nancy-pelosi-ubriaca

In Usa gira un video manipolato per far sembrare Nancy Pelosi...

I temuti video manipolati hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella battaglia politica americana, dividendo anche i social. Youtube ha deciso di togliere il video costruito ad arte su Nancy Pelosi che da ieri era diventato virale sui social, mentre Facebook e Twitter lo hanno lasciato. Della durata di 30 secondi, le immagini mostrano la…

PRIME PAGINE QUOTIDIANI ESTERI

theresa-may-ha-gettato-la-spugna

Theresa May ha gettato la spugna

Theresa May si dimetterà dalla guida del Tory il prossimo 7 giugno, ed entro il 20 luglio il partito avrà un nuovo leader che ne prenderà il posto a Downing Street e dovrà condurre il Paese fuori dall'Unione europea: nel caos britannico l'unica certezza, mentre si attendono i risultati del voto alle europee di ieri, è questa, oltre al…
brexit,-boris-johnson-in-pole-position-come-primo-ministro-nel-dopo-may

Brexit, Boris Johnson in pole position come primo ministro nel dopo-May

La ricerca di un successore a Theresa May come leader del partito conservatore e primo ministro britannico inizia ufficialmente il 7 giugno, data delle dimissioni della premier. L'obiettivo è concludere l'elezione entro l'estate per poter presentare il nuovo leader al Congresso del partito il 29 settembre e in vista della nuova scadenza di Brexit il…

Brexit, May annuncia le dimissioni: «Ho servito il Paese che amo»

Il primo ministro britannico Theresa May lascerà la leadership dei conservatori dal 7 giugno; rimarrà premier inglese fino alla scelta del suo successore. «Profondo rammarico per non aver potuto attuare la Brexit»...