“Mattina 9” rilancia con l’informazione

60

 

Ogni settimana forum tematici con esperti e il Tg del Diritto. Il format sbarca anche su Twitch

 

In un momento di pandemia in cui c’è un forte bisogno di approfondimenti, “Mattina 9” rilancia e amplia la sua offerta informativa con nuove iniziative che vanno ad arricchire il morning show condotto dalla giornalista Mariù Adamo (nella foto) in onda su “Canale 9 – 7 Gold”.

Da lunedì 25 ogni settimana si aprirà con dei forum tematici della durata di 60 minuti per affrontare, in compagnia di esperti, le problematiche che affliggono tutti i settori colpiti dalla pandemia in modo da offrire ulteriori approfondimenti per il pubblico.

Gli ascoltatori non assisteranno passivamente al forum ma potranno interagire in diretta inviando commenti e sottoponendo domande ai relatori.

Il primo appuntamento sarà in onda lunedì prossimo per discutere di pandemia e crisi economica.

A seguire poi il ‘Tg del diritto’, una rubrica innovativa nata da un’intuizione del direttore di Gazzetta Forense Roberto Cogliandro e del produttore e autore di “Mattina 9” Gennaro Coppola, in cui esperti del settore giuridico quali magistrati, avvocati, notai e giornalisti informeranno il pubblico sulle principali novità giudiziarie, legislative ed economiche che hanno un impatto sulla cittadinanza.

Le novità non finiscono qui: il format, da sempre attento alle nuove tecnologie e al mondo dei social, andrà in diretta anche su Twitch, la piattaforma di livestreaming in forte ascesa, affiancando così le consuete dirette streaming via Facebok e YouTube che hanno reso “Mattina 9” il programma campano di informazione più seguito online.