Dodici indagati: è questo il numero definitivo del sistema Trani secondo il provvedimento di chiusura indagini della Procura di Lecce sulla ‘giustizia truccata’, con accuse di sentenze pilotate in cambio di mazzette avvenute tra il 2014 e il 2018. Nel documen……

Continua a leggere sul sito di riferimento

You May Also Like

Via D’Amelio, incontro in Questura: arriva Gigi D’Alessio e Fiammetta Borsellino va via

La Questura invita Gigi D’Alessio alla cerimonia in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio, Fiammetta Borsellino – figlia minore del giudice ucciso dalla mafia – si presenta alla commemorazione ma appena arriva il cantante se ne va. “Non m’interes…

Terni, immigrato ruba pistola e spara: ferito un carabiniere (Video)

Terni, 19 lug Un immigrato, probabilmente di origini sudamericane, ha esploso colpi di pistole ferendo un carabiniere ai piedi. Il militare è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria e lo straniero è stato arrestato. E’ quanto accaduto questa matt…

Rischio attentato a Roma, ecco sos della Questura

Immagine di repertorio (Fotogramma) Pubblicato il: 20/07/2019 10:25 di Silvia Mancinelli “Segnalazione urgentissima rintraccio soggetto pericoloso rispondente al nome di Y.A.A. oppure A. N.A. M. nato in Siria il 5 maggio 1991”. Inizia così la comunicazione…