NEL ‘MOON-DAY’ PARMITANO DECOLLA PER LA STAZIONE SPAZIALE. TRUMP: TORNARCI PRESTO CON UNA DONNA, E POI SU MARTE
Il mondo celebra il 50mo anniversario dello sbarco di Apollo 11 sulla Luna. Il presidente Usa: ho dato direttive alla Nasa per il ritorno sul satellite e per il nuovo passo da gigante sul pianeta rosso. A breve il lancio della navetta Soyuz diretta all’Iss, l’astronauta italiano ne assumerà il comando.

ADDIO AL CAPO DI ‘MANI PULITE’ BORRELLI. MATTARELLA: “FEDELE SERVITORE DELLA REPUBBLICA”
Dal 1992 al 1999 da procuratore di Milano guidò le inchieste di Tangentopoli: il suo “resistere,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

You May Also Like

Conte è disponibile a incontrare i governatori sul tema delle autonomie

Il premier Giuseppe Conte si dichiara “disponibile” a incontrare i governatori di Lombardia e Veneto in vista del varo della legge sull’autonomia, anche prima di portare la bozza finale in Consiglio dei Ministri, “in modo da poterli tenere compiutamente aggiornati”. In uno dei passaggi della lettera aperta sul “Corriere della Sera” ai cittadini lombardi e…

È stata bloccata la tv pirata Zsat, riproduceva in Italia l’intero palinsensto di Sky

La Polizia di Stato di Palermo, al termine di unarticolata attività dindagine ad elevato contenuto tecnologico, ha disarticolato linfrastruttura informatica, gestita dalla nota IPTV pirata “ZSAT”, che permetteva la riproduzione abusiva, attraverso internet, dell’intero palinsesto Sky. Gli uomini della sezione financial cybercrime della polizia postale, coordinati dalla procura di Palermo, hanno così segnato un punto…

“Borrelli mi definì il migliore ministro della Giustizia. Non entrò in politica per coerenza”

“Con me è sempre stato cortese, disse che ero stato il miglior ministro della Giustizia, poi aggiunse assieme al suo amico Giovanni Maria Flick”.  L’ex ministro socialista, Claudio Martelli, ricorda in un’intervista all’Agi un aneddoto dell’ex capo del Pool di Mani Pulite, Francesco Saverio Borrelli, morto oggi a Milano. Martelli è stato uno dei protagonisti della…