Lavorare nel turismo con il gruppo Swadeshi: come candidarsi

La stagione turistica è alle porte. Pandemia permettendo, con l’inoltrarsi della primavera 2021 gli alberghi e i villaggi torneranno a riempirsi. Per questo, il gruppo Swadeshi Hotels cerca personale lavorativo. Le opportunità sono numerose, sia per professionisti con esperienza che per giovani che vogliano avvicinarsi a questo mondo così affascinante in un ambiente sano e attento alle esigenze del suo staff.

 

CHI SIAMO

Swadeshi S.p.A. è l’unica catena alberghiera completamente italiana presente sul territorio nazionale con nove strutture. Unisce in un’unica grande famiglia realtà geografiche diverse, offrendo alberghi e servizi su misura per tutte le esigenze, per chi viaggia per piacere o per business.

Gli hotel Swadeshi raccontano e valorizzano la bellezza, le tradizioni, i sapori, la cultura, l’eccellenza degli incantevoli scenari della Costa Smeralda, delle Dolomiti e del Lago di Garda. Ogni struttura, nella sua unicità, si caratterizza per la sua armonia con il territorio, la bellezza dei luoghi, la professionalità dei dipendenti, il calore dell’accoglienza e la qualità dei servizi.

 

IL GRUPPO

Il brand Swadeshi nasce dall’idea di un gruppo imprenditoriale multitasking con interessi in vari settori. Il gruppo detiene e gestisce attualmente nove strutture a 4 stelle tra Sardegna, Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli e prossimamente anche in Puglia e Piemonte.

La crescita è soltanto all’inizio, perché Swadeshi ha previsto per l’immediato futuro importanti investimenti, con l’obiettivo di acquisire nuove strutture e aumentare il fatturato in maniera decisa nel prossimo triennio. La società ha così deciso di reagire alla crisi generata dall’emergenza epidemiologica da Covid19 investendo in un programma di sviluppo a medio e lungo termine che prevede nuove acquisizioni e totale restyling di quelle esistenti.

 

SWADESHI: LE OFFERTE DI LAVORO.

 

Sono già partite le selezioni per la stagione estiva 2021. Le posizioni aperte riguardano tutti i reparti alberghieri:

Direzione e Ricevimento;

Cucina e Sala;

HouseKeeping e lavanderia;

Manutenzione, Giardinaggio Facchinaggio;

Piscina e Wellness.

 

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito www.swadeshi.it, compilando il modulo “Lavora con noi”, oppure inviare una mail a recruiting@swadeshi.it, chiedendo informazioni in merito ai summit di reclutamento programmati in tutta italia.

Le risorse selezionate potranno lavorare in una delle varie strutture del gruppo al mare, al lago o in montagna.

 

REQUISITI

Aver maturato esperienza nel ruolo per cui ci si candida e avere conoscenza di una o più lingua straniera è sicuramente gradito. Ma le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza ai quali l’azienda offre un percorso di formazione sul campo e in aula attraverso il coinvolgimento di esperti formatori.

I profili selezionati verranno contattati dall’ufficio Risorse Umane e sarà pianificato un colloquio nel pieno rispetto della situazione pandemica in atto.

Swadeshi offre contratti a tempo determinato per i periodi di interesse, ma c’è anche possibilità di fare carriera per un inserimento a tempo indeterminato. Per i candidati selezionati sono previsti vitto e alloggio all’interno delle strutture di inserimento.

 

Figliuolo: “In arrivo sette milioni di dosi Pfizer in più per l’Italia”

TORINO – “Mi ha chiamato il presidente Draghi mentre stavo arrivando ad Aosta per comunicarmi che, grazie alle pressioni europee, all’Ue arriveranno 50 milioni di dosi Pfizer in più per il trimestre aprile, maggio, giugno”. Cosi’ il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, arrivato oggi a Torino per l’inaugurazione del nuovo centro vaccinale…

L’appello del comitato Orsan sulle Rsa: “Via libera alle visite in presenza ai familiari”

ROMA – I parenti e familiari degli oltre 350mila ospiti ricoverati nelle 7.372 strutture residenziali socio assistenziali (RSA) italiane (fonte: Ministero della Salute (2019) Annuario Statistico del Servizio Sanitario Nazionale, anno 2017) alzano la voce e chiedono al Governo una data certa per la ripresa, in presenza e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari, delle…

Sanità, Morra: “Azienda ospedaliera di Cosenza occupata dai cittadini”

REGGIO CALABRIA – “Oggi a Cosenza dei cittadini hanno occupato la sede della direzione generale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza. È un gruppo di residenti nel cosentino che chiedono, giustamente, una sanità pubblica ed efficiente che porti alla fine del commissariamento con conseguente riapertura degli ospedali ed assunzione di personale necessario per sopperire alle mancanze attuali”.…