La primavera a Monticello Spa, Cinema sotto le Stelle e Family Day

Appuntamenti il 13 e il 21 aprile

Roma, 3 apr. (askanews) – Il centro termale Monticello SPA lancia, il 13 aprile, il primo Cinema sotto le stelle della stagione, il format di successo che unisce benessere e cinema per una serata da Oscar. Nelle vasche esterne verranno proiettati tre spezzoni da 20 minuti di grandi successi cinematografici che saranno intervallati da tre speciali cerimonie Aufguss tematizzate: “Il Favoloso Mondo di Amelie”, “Avatar” e “Midnight in Paris”.

Domenica 21 aprile torna invece l’appuntamento del Family SPA Day, grazie al quale i bambini dai 3 anni di età potranno accedere alla SPA con un biglietto dedicato e sarà anche possibile acquistare un menù speciale per il pranzo.

Aprile per Monticello SPA è un mese importante anche per le partecipazioni a importanti fiere del settore turistico: dall’11 al 14 aprile sarà presente a Primexpo, l’edizione primaverile del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, e in contemporanea, dal 12 al 14 aprile, presenzierà con uno stand alla BikeUp a Bergamo, il primo festival internazionale sulle e-bike, il cicloturismo e la mobilità elettrica leggera, all’aperto e gratuito.