Kenya al voto, e l’attivista fa 700km in bici per sensibilizzare contro le violenze

(Foto da Twitter)

ROMA – “Ho deciso di fare Tubinga-Berlino in bici – un viaggio di oltre 700 chilometri – per raccogliere fondi con cui finanziare i miei amici in Kenya, che visitano le comunità come ‘ambasciatori di pace volontari’ in vista del voto di martedì. In Kenya non c’è stata una sola elezione che prima, durante e dopo non abbia fatto registrare disordini e morti”. Chris Mulwa è un ingegnere informatico di 39 anni originario di Nairobi e dal 2017 vive a Tubinga, nel sud della Germania. L’agenzia Dire lo contatta per conoscere la sua iniziativa volta a invocare elezioni pacifiche,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…

VIDEO | “Vi sparo, ti ammazzo”. Bufera su Ruberti, capo di gabinetto di Gualtieri. Il Pd: “Episodio gravissimo”

ROMA – A Roma scoppia il caso Albino Ruberti. Il quotidiano ‘Il Foglio’ pubblica sul suo sito un video che riprende una lite avvenuta a Frosinone in cui è coinvolto il capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri, già capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Il video fa subito il giro…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: