Pane, focaccia e pizza fatti in casa hanno una marcia in più e sono anche più sani. Provate a farli usando il kefir, per una lievitazione naturale che fa anche bene. Perché utilizzare il kefir in cucina, non solo per fare colazione? Primo perché rappresenta un prodotto naturale, somiglia allo yogurt ma fa anche meglio. […]

L’articolo Kefir, tante ricette da non perdere è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

You May Also Like

Ricetta torta di mele in padella, un dolce perfetto per la colazione senza utilizzare il forno

La torta di mele in padella è la soluzione alla voglia di un grande classico quando fuori fanno 40 gradi all’ombra, morbida e gustosa come quella cotta in forno, ideale per la colazione o la merenda. Che la torta di mele sia forse uno dei dolci più inflazionati ed amati non solo in Italia ma…

Cosa cucino oggi? Il menu completo con la mozzarella di bufala-VIDEO-

Un gustoso menu completo per pranzo e cena con la mozzarella di bufala. Ricette semplici, tradizionali e low cost che potrete preparare velocemente.  Se non avete proprio idea di cosa cucinare oggi per pranzo e per cena, ecco tante gustose ricette che vedono come protagonista la mozzarella di bufala, un concentrato di sapore e nutrimento…

Roselline di melanzane

Categoria: Antipasti Ingredienti per 8 roselline Melanzane 640 g (circa 2 da pulire) Pasta Sfoglia 460 g (2 rotoli) Passata di pomodoro 120 g Parmigiano Reggiano DOP 100 g da grattugiare Olio extravergine d’oliva q.b. Sale fino q.b. Origano q.b. secco Preparazione Roselline di melanzane, passo 1Per realizzare le roselline di melanzane per prima cosa…