io-sono-mia-loredana-berte-commenta-serena-rossi-e-stato-un-colpo-al-cuore

Grande attesa per “Io sono Mia“, il film sulla vita di Mia Martini che sarà trasmesso prima al cinema e poi su Rai Uno a febbraio. Nei panni della cantante scomparsa tragicamente il 12 maggio 1995 ci sarà Serena Rossi. L’attrice napoletana ha così commentato alla presentazione del film alla stampa: “Sono veramente emozionata, faccio fatica a parlare. Questo amore verso Mimì c’è stato da parte mia: ho provato a conoscere veramente l’anima di questa donna, non solo musicalmente. Ho visto e letto miliardi di interviste, ho letto libri, ho fatto di tutto per provare a conoscerla”.

Io sono Mia, le parole di Loredana Bertè

Alla presentazione del film “Io sono Mia” alla stampa era presente anche Loredana Bertè, sorella della grande Mia. La cantante ha riservato parole bellissime per l’attrice napoletana:

Beh, è stato un po’ doloroso, ma Serena mi ha anche scaldato il cuore con la sua anima” – la cantante poi prosegue “E’ stato un colpo al cuore quando ho visto Serena nei panni di Mimì. Ha studiato molto, come si muoveva, i suoi scatti, la sua malinconia e il dolore che provava dentro ma che non dimostrava spesso.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento