il-paradiso-delle-signore-daily-anticipazioni-trame-dal-18-al-22-febbraio-2019.-un-nuovo-amore-per-nicoletta

Ed eccoci arrivati alle anticipazioni della nostra soap preferita, il Paradiso delle Signore Daily che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto ai nostri beniamini? Salvatore e Antonio riusciranno a chiarirsi e superare le loro divergenze?  Riccardo riuscirà a riconquistare la fiducia di Nicoletta? Luca Spinelli e Andreina continueranno la loro alleanza?

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame dall’18 al 22 febbraio 2019. Lisa è la sorellastra di Vittorio?

L’arrivo di Lisa Conterno la rappresentante di biancheria intima mette in crisi la coppia di Marta e Vittorio. L’uomo crede fortemente che Lisa possa essere la sua sorellastra e Marta sebbene aiuta Vittorio a scoprire la verità continua ad avere delle perplessità sulla donna.

Umberto e Andreina sempre più vicini e complici

Intanto Andreina e Umberto sono sempre più vicini e questo scatena le gelosie di Adelaide. Il potente Guarnieri invita a cena la giovane Mandelli e la contessa Adelaide si sfoga con Luca.

Un nuovo amore per Nicoletta?

Nel frattempo al Paradiso, in seguito a un’emergenza per Nicoletta arriva il dottore Cesare Diamante. La donna non è la prima volta che lo incontra e ne rimane decisamente affascinata,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento