Il look fetish di Kim Kardashian al Met Gala è un omaggio a Kanye West?

BOLOGNA – Kim Kardashian riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sé e dei suoi look estremi. Ieri, in occasione del Met Gala a New York, l’imprenditrice e modella ha sfilato con un total look firmato Balenciaga, che la fasciava letteralmente dalla testa ai piedi, senza lasciare scoperto neppure un centimetro di pelle.

C’è chi ha pensato che Kim volesse rappresentare il suo essere “nera” per il divorzio da Kanye West, chi invece ha creduto in un colpo di genio nannimorettiano in stile “Mi si nota di più se vengo travestita da dominatrice fetish o se non vengo per niente?”.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Cozzolino (S&D): Allarmante i dati sulla disoccupazione, uno su sette non lavora

Lo rende noto l’europarlamentare dei Socialisti e Democratici europei “La situazione della disoccupazione in Italia è allarmante. Al di là dei numeri ufficiali dell’Istat, secondo...

Marzano: “La libertà è responsabilità. Ecco a che serve il consenso informato”

MODENA – “Parlerò indossando la mascherina per rispetto di chi viene dopo di me”. La filosofa Michela Marzano, a Modena per il FestivalFilosofia, ha iniziato con queste parole la sua presentazione alla stampa della lezione magistrale che dedicherà al tema del consenso e della libertà. È appena uscito Massimo Cacciari e Marzano entra subito nel…

‘Conosciamo la Frasca’: Ambiente Mare Italia organizza una visita al monumento naturale di Civitavecchia

Di Piero Battaglia (foto di Dario Baghini) ROMA – L’associazione Ambiente Mare Italia (Ami) ha inaugurato oggi la nuova delegazione territoriale di Civitavecchia-Tarquinia e ha scelto di celebrare questo evento con una passeggiata archeologica-naturalistica alla scoperta del monumento naturale La Frasca, polmone verde di Civitavecchia e raro esempio di biodiversità. “Desideriamo far conoscere questa meravigliosa…