Grazzanise, stasera incontro pubblico con Gimmi Cangiano e Enzo Pagano

Palazzo (FdI): “Un incontro per approfondire il programma”

 Fratelli d’Italia, nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022, sarà presente oggi a Grazzanise.

L’incontro pubblico avrà luogo alle ore 18,00 in via Cesare Battisti, di fronte al Monte Paschi Siena.

Interverranno i candidati Gimmi Cangiano, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa e Enzo Pagano, candidato alla Camera dei Deputati  nel collegio Campania 2 Caserta – Benevento.

All’evento prenderà parte anche Benito Palazzo, segretario cittadino di Fratelli d’Italia; l’incontro sarà l’occasione utile per sviluppare e approfondire in maniera dettagliata i punti del programma del partito di Giorgia Meloni, con particolare attenzione rivolta alle tematiche che interessano il territorio.

“La partecipazione di questa sera – ha sottolineato Palazzo – farà emergere quanto interesse ci sia attorno a Fratelli d’Italia e alle proposte del nostro programma politico. Siamo la vera novità politica di queste elezioni.

Confido anche nella partecipazione dei giovani, che già in altre occasioni hanno dato grande prova di interessamento e legame al territorio, non soltanto perché si è parlato di loro e di politiche giovanili ma perché si parla con loro di prospettive future intercettandone i bisogni e le necessità”.

 Un problema locale ma che si riflette sul piano nazionale come l’abbattimento dei capi bufalini e le problematiche al settore in crisi ad esso connesso ma anche immigrazione, fondi pubblici, energie rinnovabili, lotta alle mafie alcuni degli argomenti che saranno trattati durante il dibattito pubblico di sabato.

Banche, CBI: prosegue la transizione verso l’Open Finance

Evidenze del The Global Open Finance Report presentato da CBI e PwC Italia "Open Finance" è una realtà che si sta integrando a livello internazionale...

Il Milan accelera sul nuovo stadio a La Maura. Sala: “Dall’Inter nessuna novità”

MILANO – "Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando con i cronisti dopo l’incontro di questa mattina a palazzo Marino con la proprietà del Milan, nella quale la società calcistica ha annunciato al sindaco che un primo "progetto di massima" per il nuovo impianto

All’Eur la nuova sede di Fs nelle Torri delle finanze

ROMA – Fs trova casa nelle Torri delle Finanze dell’Eur, abbandonando, per ora, la suggestione di una torre tutta sua a Pietralata vicino al nuovo stadio della Roma, dove nei prossimi anni dovrebbe sorgere un nuovo centro direzionale. A darne conferma è stato Umberto Lebruto, Ad di Fs Sistemi Urbani, nel corso dell’incontro "Roma Domani"
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: