“Governo nazista”, scritte no vax su due scuolabus nel Barese

“governo-nazista”,-scritte-no-vax-su-due-scuolabus-nel-barese

BARI – Il sindaco di Castellana Grotte (Bari), Francesco De Ruvo, definisce “libertini” coloro che hanno imbrattato con scritte no vax due scuolabus del servizio di trasporto scolastico. Sui mezzi con dello spray di colore rosso è stato scritto “Governo nazista” e “Se non puoi dire no sei schiavo dello Stato”. A renderlo noto è il primo cittadino che sui social si definisce “arrabbiato. Anzi, di più, sono nero” per chi “in nome di una pseudo libertà che sa di libertinaggio e pura inciviltà” ha compiuto la scorsa notte “un ignobile gesto ai danni di tutti noi e in modo particolare ai danni dei nostri bambini”. “Non è così che si manifesta il dissenso. Non è quello che ci hanno insegnato genitori e insegnanti – prosegue De Ruvo – Nessuna scusa né attenuanti da parte mia per questi soggetti che sono entrati di nascosto in un parcheggio, hanno violato quindi una proprietà privata e compiuto atti che si commentano da soli”.”Castellana Grotte si merita di meglio, molto di meglio – aggiunge – e sono certo che la parte sana della città che è la più grande, saprà prendere le distanze da atteggiamenti figli dell’odio e dell’inciviltà pura che davvero non ci rappresentano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo “Governo nazista”, scritte no vax su due scuolabus nel Barese proviene da Ragionieri e previdenza.

M5S, Conte capolista alla Camera in quattro regioni. In Piemonte ‘comanda’ Appendino

ROMA – Sono stati pubblicati sul sito del Movimento 5 Stelle i risultati delle Parlamentarie 2022 e ufficializzati i candidati per i collegi plurinominali. Il presidente Giuseppe Conte si candida come capolista alla Camera in quattro regioni (Lombardia, Campania, Puglia e Sicilia) e cinque collegi. In Piemonte, l’ex sindaca di Torino Chiara Appendino è candidata…

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: