giovedì, Luglio 18, 2024

Sciopero mezzi pubblici a Milano, metro chiuse per 4 ore

(Adnkronos) - A causa dello sciopero...

Incendio doloso devasta palazzo a Nizza, 7 morti: 3 sono bambini

(Adnkronos) - Sette persone sono morte,...

Terremoto Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.6

(Adnkronos) - E' stata registrata alle...

Giorgia Meloni al karaoke? A Rimini un villaggio vacanze si scatena per la sosia

PoliticaGiorgia Meloni al karaoke? A Rimini un villaggio vacanze si scatena per la sosia

RIMINI- “È lei o non è lei?“. Qualche sbadato, poco attento alla cronaca politica di questi giorni, se lo sarà pure chiesto. Di certo, gli animatori del Rimini Village hanno colto al volo l’occasione, giocando sulla somiglianza tra la loro ospite e Giorgia Meloni, impegnata nelle stesse ore al G7 in Puglia. Sulla Riviera romagnola l’estate dei sosia inizia con l’”apparizione” a sorpresa della premier. Ma la presidente del Consiglio era davvero a Rimini? Certo che no, si tratta invece di una sosia veronese, bionda, grandi occhi chiari e piccolina di statura come la leader di Fratelli d’Italia.
Al secolo Monica Audino, agente commerciale, una con la battuta pronta. “Ma è lei che somiglia a me, mica il contrario“, ha risposto a ‘Mr Cubanito’, direttore artistico del villaggio, che l’ha scovata ieri sera durante la serata di cabaret e karaoke al Parco Laureti. Peraltro, come la presidente del Consiglio, anche Monica ha una sorella dalla quale è inseparabile, Sabrina, assieme alla quale ha interpretato la ‘Cu’mme’ di Roberto Murolo.
Se gli ‘impegni istituzionali’ glielo consentiranno, ci piacerebbe molti averla come giurata d’onore al concorso di Miss Rimini Village in programma la prossima settimana sempre sul palco di Parco Laureti”, scherza Cubanito.

sosia meloni rimini

L’articolo Giorgia Meloni al karaoke? A Rimini un villaggio vacanze si scatena per la sosia proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles