Gemma a Uomini e Donne: “Maria e Sabina sono complici”, Tina “voglio le prove” | Video Witty Tv

Gemma fa una rivelazione choc a Uomini e Donne: “Maria e Sabina sono complici, vi conoscete. Ci sono le prove e anche Biagio conferma“, ma in realtà il cavaliere domanda “questa cosa che hai detto è verità?“. La Galgani non ha alcun dubbio: “loro sono complici, si conoscono“, ma Sabina e Maria sono infuriate: “ma come ti permetti?“.

Tina non perde occasione per attaccare la Galgani “sei solo gelosa, bugiarda, Biagio non ti vuole!“, ma è Gianni a smascherare le due corteggiatrici.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Le prime pagine dei quotidiani di Domenica 7 Marzo 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICALA STAMPAIL MESSAGGEROIL SOLE 24 OREIL FATTO QUOTIDIANOAVVENIREIL TEMPOIL MANIFESTODOMANILA VERITA’IL MATTINOCORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA SPORTIVATUTTOSPORT L'articolo Le prime pagine dei quotidiani di Domenica 7 Marzo 2021 proviene da Ragionieri e previdenza.  » Continua a leggere sul sito di riferimento

Covid, 23.641 nuovi casi e 307 morti. Ricoveri in costante aumento

ROMA – Sono 23.641 i nuovi casi di Covid riscontrati oggi in Italia a fronte di 355.024. Il tasso di positività sale al 6,6%, ieri era al 6,3%. I decessi sono 307, per un totale di 99.578 dall’inizio dell’epidemia. Questi i dati diffusi oggi dal ministero della Salute. Prosegue anche l’aumento dei ricoveri: le terapie…

Salute, Gemme Dormienti lancia il progetto di oncogenetica ‘We are previvors’

ROMA – Nel corso del convegno di questa mattina dedicato alla ‘medicina personalizzata, dalla parte delle donne’, promosso dall’associazione Gemme Dormienti e’ stato lanciato il progetto ‘We are previvors’, “un servizio di consulenza e screening per le pazienti portatrici sane di mutazioni BRCA1/BRCA2. Le pazienti contattando l’associazione potranno prenotare una visita gratuita con il ginecologo…