mercoledì, Luglio 24, 2024

Gelato alla Nutella richiamato da Ferrero: ecco il lotto interessato

MondoGelato alla Nutella richiamato da Ferrero: ecco il lotto interessato

ROMA – C’è un primo richiamo alimentare per il Nutella Ice Cream Pot, il gelato in vaschetta alla Nutella. Tra le più chiacchierate golosità dell’estate, il nuovo prodotto della scuderia Ferrero è arrivato sugli scaffali dei supermercati nei primi giorni di giugno, andando subito a ruba. Tuttavia, come spesso accade, un lotto di Nutella Ice Cream Pot è stato richiamato dalla stessa Ferrero per un errore nell’etichetta, dove la lista degli ingredienti (e quindi degli allergeni) non è scritta in italiano.

IL LOTTO DI GELATO ALLA NUTELLA RICHIAMATO

Il ministero della Salute ha emesso un avviso in cui viene specificato il lotto richiamato da Ferrero. Si tratta di vaschette prevalentemente vendute in Campania, con il numero di lotto L074E32B00 e la data di scadenza 5 settembre 2025. Il lotto è prodotto da Ice Cream Factory Comaker del gruppo Ferrero nello stabilimento di Alzira, Valencia, Spagna, in Calle de la antigua Avidesa 1.

L’articolo Gelato alla Nutella richiamato da Ferrero: ecco il lotto interessato proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles