Flaizy: l’esordio di un giovane artista in distribuzione mondiale con 6 tracce

Un’altra nuova leva della musica hip hop partenopea. La campagna musicale 2021 di Red Studio Napoli si apre con la presentazione di un giovane artista: Flaizy, sin da minorenne produttore autodidatta, adesso in distribuzione mondiale con 6 tracce.

Pubblicato il 3 gennaio 2021 in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes) l’EP d’esordio del giovane artista Flaizy dall’omonimo titolo, prodotto da Red Studio Napoli.

In un momento di stasi, in cui tutto sembra in standby, come fosse una pietra lanciata in un lago, si presenta al pubblico Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, giovane artista e produttore. Sei tracce dai ritmi Trap, con innesti metal-fantasy, introspettive ed originali, ispirate a stati d’animo quanto alla sua passione per fumetti e videogiochi. Da questo anche la scelta per l’immagine di copertina con una Tokio, deserta e notturna, perfetto sfondo di ambientazione manga.

Lo scorso 5 dicembre è stato pubblicato su Youtube il primo singolo estratto, con videoclip musicale, “Fresh” con oltre mille visualizzazioni. Fresco, un aggettivo quindi che sintetizza lo stato d’animo di un ragazzo che, con coraggio, cerca adesso il modo di comunicare pensieri ed emozioni trasmettendo i frutti di studio e passione.

 

Le tracce

  1. Fresh
  2. Nirvana
  3. Niente
  4. Voglio
  5. MediEvil
  6. Penso

 

Figliuolo: “In arrivo sette milioni di dosi Pfizer in più per l’Italia”

TORINO – “Mi ha chiamato il presidente Draghi mentre stavo arrivando ad Aosta per comunicarmi che, grazie alle pressioni europee, all’Ue arriveranno 50 milioni di dosi Pfizer in più per il trimestre aprile, maggio, giugno”. Cosi’ il generale Francesco Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, arrivato oggi a Torino per l’inaugurazione del nuovo centro vaccinale…

L’appello del comitato Orsan sulle Rsa: “Via libera alle visite in presenza ai familiari”

ROMA – I parenti e familiari degli oltre 350mila ospiti ricoverati nelle 7.372 strutture residenziali socio assistenziali (RSA) italiane (fonte: Ministero della Salute (2019) Annuario Statistico del Servizio Sanitario Nazionale, anno 2017) alzano la voce e chiedono al Governo una data certa per la ripresa, in presenza e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari, delle…

Sanità, Morra: “Azienda ospedaliera di Cosenza occupata dai cittadini”

REGGIO CALABRIA – “Oggi a Cosenza dei cittadini hanno occupato la sede della direzione generale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza. È un gruppo di residenti nel cosentino che chiedono, giustamente, una sanità pubblica ed efficiente che porti alla fine del commissariamento con conseguente riapertura degli ospedali ed assunzione di personale necessario per sopperire alle mancanze attuali”.…