mercoledì, Luglio 17, 2024

Fedez vs Diego Naska, tutta la verità sulla lite: “Preso a mazzate, 3 contro 1”

MondoFedez vs Diego Naska, tutta la verità sulla lite: “Preso a mazzate, 3 contro 1”

ROMA – Durante la sua partecipazione alla diretta sul canale Twitch di Grenbaud, Fedez ha rotto il silenzio sulla discussione tra lui e Diego Naska. “Vuoi sapere dello schiaffo a Diego Naska? Te lo spiego serenamente“, ha esclamato Fedez. “Un tizio, non so nemmeno il suo nome, ha pubblicato un post in cui diceva che si sc***va mia moglie e che i miei figlio dovevano chiamarlo papà. Diego Naska – ha raccontato Fedez – ha commentato la cosa con le faccine della risata. Gli ho chiesto che cosa gli facesse ridere e l’ho invitato a chiedermi scusa. Lui non l’ha fatto“. Per il rapper “possiamo avere tutti i problemi del mondo, ma nel momento in cui ti metti in mezzo ad una cosa così spregevole in cui uno tira in mezzo i tuoi figli io perdo il controllo“.

La versione di Naska non è tardata ad arrivare. “Lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo – il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza s*ga…”, ha replicato Naska. “Non sapevo nemmeno, magari perché non sono un attivista grande come lui, che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte per la salute mentale e il benessere dei giovani“. L’artista ha poi concluso: “La prossima volta che vai ad un convegno, invitami che abbiamo tanto di cui parlare. Magari passami a prendere tu, però senza van con 5 persone dentro eh, prendimi con la Smart da solo”.

L’articolo Fedez vs Diego Naska, tutta la verità sulla lite: “Preso a mazzate, 3 contro 1” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles