Federica Panicucci a Mattino Cinque con le dita fasciate: ‘Ho avuto momenti migliori’

Federica Panicucci ha avuto un incidente domestico. È lei stessa a rivelarlo nella puntata di Mattino Cinque in onda martedì 16 febbraio su Canale 5. Quando infatti si apre la parte di trasmissione da lei condotta, Raffaello Tonon, ospite in studio, si vede domandare dalla padrona di casa: “Perché mi guardi così? Con un’espressione come se ci fosse qualcosa che non va in me”.

Federica Panicucci spiega che cosa è successo alle sue mani

Raffaello Tonon si dice incuriosito per il fatto di vederla con diverse dita delle mani fasciate, “È una nuova moda?” chiede,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Cozzolino (S&D): Allarmante i dati sulla disoccupazione, uno su sette non lavora

Lo rende noto l’europarlamentare dei Socialisti e Democratici europei “La situazione della disoccupazione in Italia è allarmante. Al di là dei numeri ufficiali dell’Istat, secondo...

Marzano: “La libertà è responsabilità. Ecco a che serve il consenso informato”

MODENA – “Parlerò indossando la mascherina per rispetto di chi viene dopo di me”. La filosofa Michela Marzano, a Modena per il FestivalFilosofia, ha iniziato con queste parole la sua presentazione alla stampa della lezione magistrale che dedicherà al tema del consenso e della libertà. È appena uscito Massimo Cacciari e Marzano entra subito nel…

‘Conosciamo la Frasca’: Ambiente Mare Italia organizza una visita al monumento naturale di Civitavecchia

Di Piero Battaglia (foto di Dario Baghini) ROMA – L’associazione Ambiente Mare Italia (Ami) ha inaugurato oggi la nuova delegazione territoriale di Civitavecchia-Tarquinia e ha scelto di celebrare questo evento con una passeggiata archeologica-naturalistica alla scoperta del monumento naturale La Frasca, polmone verde di Civitavecchia e raro esempio di biodiversità. “Desideriamo far conoscere questa meravigliosa…