Facebook Messenger raccoglie una grossa quantità di dati degli utenti

Facebook Messenger raccoglie una grossa quantità di dati degli utenti

Lo scorso mese, Apple ha ufficialmente lanciato le sue nuove etichette per la privacy delle app su App Store, richiedendo agli sviluppatori di fornire informazioni dettagliate sulla privacy su quali dati vengono raccolti dagli utenti.

Le etichette sulla privacy sono disponibili per tutte le app per iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Watch e includono tre sezioni che coprono i dati utilizzati per rintracciarci, i dati a noi collegati e i dati non collegati a noi, che sono resi anonimi.

I dati a noi collegati includono informazioni come nome,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Otto milioni di euro in Campania per lo screening dell’epatite C nel biennio 2021/22

NAPOLI – “La Regione Campania avrà a disposizione circa 8 milioni di euro per avviare lo screening gratuito sull’epatite C. È un’occasione importantissima. Per il primo anno, per il 2021, i fondi sono circa 2,7 milioni, poi il resto saranno nella seconda annualità. Nel 2017 la Campania è stata la prima regione a decretare per…

Schiano di Visconti: “No ad assunzioni di parenti dei consiglieri in tutti gli uffici regionali”

“Vittoria del centrodestra e soprattutto di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale con l’adozione da parte dell’ufficio di presidenza del nuovo provvedimento normativo che estende...

Covid, in Giappone gli esperti confermano: “Omicron più contagiosa ma sintomi più lievi”

FUKUOKA – Secondo l’Istituto nazionale del Giappone per le malattie infettive, “le persone infette dalla variante omicron del coronavirus mostrano la tendenza a manifestare sintomi lievi o assenti, sebbene l’infettività della variante sia più forte di quella della variante delta, che sta rapidamente rimpiazzando dovunque”. “Il rischio che le persone sviluppino sintomi gravi dopo essere…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: