Due persone uccise a colpi d’arma da fuoco a Scampia

due-persone-uccise-a-colpi-d’arma-da-fuoco-a-scampia

NAPOLI – Due persone sono state uccise a colpi d’arma da fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Napoli, nel rione don Guanella del quartiere Scampia. Indagini in corso della polizia di Stato per chiarire la dinamica degli eventi. Le vittime si chiamavano Pasquale Torre e Giuseppe Di Napoli. Il duplice omicidio è avvenuto all’interno del Parco dei Colombi.

RUOTOLO (MISTO): “CAMORRA TORNA A SPARARE E UCCIDERE”

“La camorra torna a sparare e uccidere a Napoli. Due le vittime dell’agguato di poco fa al rione don Guanella, a Nord della città. La prima vittima è stata uccisa in auto, l’altra ha tentato invano di scappare. È fondamentale la lotta ai clan. Non è più tollerabile che nella terza città d’Italia, ogni giorno persone innocenti rischiano di trovarsi al centro di agguati, ‘stese’ ed esplosione di ordigni”. Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del gruppo Misto.

“Gli ultimi sequestri di armi a Frattaminore, di una bomba piena di chiodi a Cardito e il verificarsi di scontri cruenti come ad Arzano, ci mostrano – spiega – come la camorra persegua una strategia di potere con un’evidente modalità terroristica. Occorre intervenire subito per disarmare Napoli e la sua area metropolitana”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Due persone uccise a colpi d’arma da fuoco a Scampia proviene da Ragionieri e previdenza.

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…

VIDEO | “Vi sparo, ti ammazzo”. Bufera su Ruberti, capo di gabinetto di Gualtieri. Il Pd: “Episodio gravissimo”

ROMA – A Roma scoppia il caso Albino Ruberti. Il quotidiano ‘Il Foglio’ pubblica sul suo sito un video che riprende una lite avvenuta a Frosinone in cui è coinvolto il capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri, già capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Il video fa subito il giro…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: