Domato l’incendio in un parcheggio di Catania, esplose anche bombole di Gpl

domato-l’incendio-in-un-parcheggio-di-catania,-esplose-anche-bombole-di-gpl

PALERMO – Vigili del fuoco impegnati per tutta la notte a Catania nello spegnimento di un incendio sviluppato in un grande parcheggio all’aperto di via Michele Amari. Le fiamme hanno aggredito una ventina di veicoli tra auto, furgoni, moto e caravan. Distrutti anche due motoscafi. Per affrontarle sono dovute intervenire quattro squadre di vigili del fuoco, provenienti anche dai distaccamenti di Paternò e Linguaglossa, oltre a due autobotti di rincalzo e a un mezzo di appoggio logistico. Nell’incendio sono scoppiate anche delle bombole di Gpl. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. Sull’episodio è stata aperta una inchiesta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Domato l’incendio in un parcheggio di Catania, esplose anche bombole di Gpl proviene da Ragionieri e previdenza.

I genitori di Fabio Gianfreda agli studenti: “Alzate lo sguardo dallo schermo”

ROMA – Fabio aveva 19 anni e si era appena diplomato al liceo linguistico. Era innamorato della musica, dei suoi amici e del teatro. Preparava il test di accesso per l’accademia di arte drammatica, ma il Covid e l’isolamento hanno spento sempre più il suo entusiasmo. Dopo mesi di silenzio, Fabio si è tolto la…

A Bolzano scoperto un maxi crematorio preistorico risalente all’età del Bronzo

MILANO – Un inedito luogo di culto funerario, un vero e proprio crematorio di salme risalente all’Età del Bronzo (1150-950 ca a.C.) è stato scoperto a Salorno (Bolzano). La quantità di resti bruciati potrebbe anche rivelare una nuova modalità funeraria, non comune nell’età del Bronzo. La ricerca, pubblicata su “Plos One”, è stata realizzata da…

Scuola, via al concorso straordinario. Ecco chi può partecipare

ROMA – Al via le procedure per partecipare al concorso straordinario su posto comune per i docenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado che abbiano svolto almeno tre anni di servizio nelle istituzioni scolastiche statali, anche non consecutivi, a decorrere dall’anno scolastico 2017/2018 ed entro il termine di presentazione delle istanze di…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: