De Magistris, il Decreto Ristori è utile ma non sufficiente

 

Il sindaco di Napoli interviene a “Mattina 9”: “Serve un piano per lavoro e povertà”

 

NAPOLI – “Il Decreto Ristori è utile ma non sufficiente. Assomiglia molto a quanto previsto a marzo e aprile mentre mi sarei aspettato misure più strutturali sul lavoro: non possiamo mettere in campo solo misure assistenzialistiche”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per “Mattina 9”, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“Dopo otto mesi mi aspettavo un piano per il lavoro e la povertà: in questo modo tu rassicuri molto chi sta soffrendo. Mi ha un po’ meravigliato – ha concluso de Magistris – che il Governo si sia fatto trovare impreparato sulle misure da mettere in campo. Spero che gli aiuti arrivino in maniera rapida a chi è in difficoltà, ma quelle previste non sono misure esaustive”.

Fisco, De Lise (commercialisti): Includere le associazioni professionisti nel regime forfettario

Il sottosegretario Federico Freni (Mef) incontra una delegazione del’Ungdcec  ROMA - “Chiediamo al governo, in particolare al ministro dell’Economia e delle Finanze, di includere nel...

In Illinois spari sulla parata del 4 luglio: almeno 6 morti

ROMA – Un maschio bianco, di 18 o 20 anni circa, con capelli lunghi neri, piccolo di corporatura, con indosso una t-shirt bianca o blu: questo l’identikit diffuso dalla polizia dell’Illinois, negli Stati Uniti, di un uomo che ha aperto il fuoco sui partecipanti alla parata del 4 luglio uccidendo almeno sei persone. I riferimenti…

Nato, Altun (minoranza curda in Svezia): “Ci hanno tradito ma non ci arrendiamo”

ROMA – Il memorandum siglato fra Turchia, Svezia e Finlandia che dovrebbe aprire all’adesione dei due Paesi scandinavi alla Nato “è vergognoso e a spese della popolazione curda”. Nonostante questo, però, “crediamo nella società svedese e nella sua democrazia e sappiamo che il popolo svedese è con noi”. A parlare così è Ridvan Altun, portavoce…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: