Dal 24 giugno la nuova canzone di Picarè: I Love You

Una canzone coinvolgente che parla di una storia d’amore attuale, scritta da l cantautore per un’estate calda e spensierata su tutte le piattaforme digitali

I love you è il nuovo singolo del cantautore napoletano Pier Luigi Picarelli, in arte Picarè, in uscita venerdì 24 Giugno e disponibile su tutte le piattaforme digitali dalle ore 00:00

Il sound è pop con influenze hip hop, blues e chill, un beat efficace e potente partorito da Amedeo Perrotta in arte Ames che ne ha curato l’intera produzione.

Il testo racconta di una storia d’amore attualissima di due ragazzi che vogliono godersi il tempo e la libertà di una stagione calda senza limitazioni.

Due identità che in fin dei conti si bastano da sole ma che vengono attratte l’una dall’altra e non si precludono momenti spensierati.

L’artista inizia la sua escalation nel 2021, nel bel mezzo della pandemia da Covid-19, viene notato dalla casa discografica Zeus Record, in particolare da Ciro Barrucci che crede in lui e con il quale inizia un progetto musicale. Da questo incontro si palesa l’occasione di incidere il suo primo album “Incurabili Romantici”, raccolta di canzoni inedite con l’aggiunta di una cover, completamente arrangiate dal chitarrista napoletano Daniele Pirozzi.

Dopo il successo del primo singolo “Quel che conviene” e la pubblicazione dell’album, Picarè arricchisce quest’ultimo con un fantastico live alla Splash Record collaborando con dei professionisti del settore: al basso Roberto De Rosa, alle tastiere Paolo Sessa, alla batteria Davide Frezza, alla chitarra Daniele Pirozzi, al Sax Pino Ciccarelli il tutto diretto da una splendida regia di Marco Cantone, è possibile trovare il video integrale su YouTube.

Successivamente esattamente l’11 marzo del 2022, l’artista riporta in vita un grande successo della musica napoletana “ ‘O Surdato ‘Nnamurato”  insieme ai Mr Hyde in una featuring d’eccellenza in cui esprimono tutta la loro passione partenopea rievocando un intramontabile evergreen.

Il suo breve ma intenso percorso lo conduce ad oggi dove si prepara a stravolgere quello che è il suo cantautorato con un nuovo singolo frizzante, giovane ed esplosivo dal titolo “I Love You”

I love you sarà disponibile soltanto in formato audio, inizialmente verrà caricato un Visual Lyric con testo sincronizzato volutamente senza nessuna regia. Picarè vuole scrivere lo storyboard del videoclip insieme al suo pubblico, i suoi followers.

Crede molto nel coinvolgimento di questo brano, nell’energia della musica e dell’amore, così facendo raccoglierà  tutti i momenti e le emozioni dell’appena estate inoltrata per poi riprodurli nel videoclip di “I Love You”.

Pnrr, Cuchel (commercialisti): “Pnrr sia occasione per riqualificare professioni in Italia”

De Bertoldi (FdI): “Flat tax incrementale e pace fiscale nella legge delega del governo di centrodestra” “Se l’Italia vuole sfruttare al massimo le risorse previste...

Venti anni di FiabaDay, il presidente Trieste: “Prioritario migliorare l’accessibilità ai disabili”

ROMA – Una giornata simbolo per parlare di azioni quotidiane e continue che possono fare la differenza per la creazione di un mondo senza barriere architettoniche. È questo il ‘FiabaDay’, la giornata organizzata da ‘Fiaba Onlus’ in corso – con la sua ventesima edizione – a Roma. Tra interventi e musica si accendono i riflettori

Ricci: “Renzi sogna la distruzione del Pd, ma ci rigenereremo dall’opposizione”

ROMA – “Sappiamo da tempo che Renzi sogna la distruzione del Pd, ma si sbaglia anche questa volta perché non glielo permetteremo”. Il coordinatore dei sindaci dem, Matteo Ricci, replica su Twitter alle dichiarazioni di Matteo Renzi sul futuro del Partito democratico. Il leader di Italia viva, ieri a Milano, ha escluso alleanze con il
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: