analisi-sugli-organi-di-imane-fadil-non-ce-evidenza-di-radioattivita

Analisi sugli organi di Imane Fadil, non c’è evidenza di radioattività 

Imane Fadil non è morta per avvelenamento da radiazioni. È quanto risulta oggi dalle prime analisi, arrivate oggi, sui campioni dei tessuti degli organi prelevati alla 34 enne marocchina, morta il 1 marzo scorso dopo un mese di agonia all’ospedale Humanitas di Rozzano, nel milanese. L’inchiesta della Procura di Milano, con ipotesi di omicidio volon...
autobus-in-fiamme-a-milano-autista-volevo-dare-segnale-ad-africa

Autobus in fiamme a Milano, autista: volevo dare segnale ad Africa

Autobus in fiamme a Milano, autista: volevo dare segnale ad Africa “Volevo prendere un aereo e tornare in Africa e usare i bambini come scudo”. Così ha raccontato Ouesseynou Sy. “L’avevo in mente per dare un segnale all'Africa, perché gli africani restino là così e non ci siano morti in mare”. Si valuta la perizia…
la-bidella-costretta-a-legare-i-bimbi-dall8217autista-del-bus

La bidella: costretta a legare i bimbi dall’autista del bus

La bidella: costretta a legare i bimbi dall'autista del bus Tiziana Magarini, la collaboratrice che era con i piccoli allievi sul bus dato alle fiamme: "Ho fatto nodi pochi stretti, sperando riuscissero ad allentarli" Parole chiave:
autobus-in-fiamme-a-milano-le-testimonianze-dei-ragazzi

Autobus in fiamme a Milano, le testimonianze dei ragazzi

Autobus in fiamme a Milano, le testimonianze dei ragazzi Le minacce dell'autista, Riccardo che si libera e passa il telefono a Rahmi per chiamare il 112, l'intervento dei carabinieri. Ecco i racconti degli attimi di terrore vissuti dagli studenti di una scuola media sul pullman sequestrato e dato alle fiamme sulla Paullese Parole chiave: digitall…
ramy-e-samir-i-ragazzi-che-hanno-salvato-i-compagni-dal-bus-in-fiamme

Ramy e Samir, i ragazzi che hanno salvato i compagni dal bus in fiamme

Ramy e Samir, i ragazzi che hanno salvato i compagni dal bus in fiamme Samir ha finto di non avere il telefono e lo ha nascosto. Ramy è riuscito a chiamare il 112. Suo padre, di origine egiziana, chiede ora la cittadinanza italiana per il figlio. Salvini: "Valuteremo". Gelmini: “A loro l’Ambrogino d’oro” Parole chiave:…
le-foreste-tornano-a-crescere.-ma-non-dove-siamo-abituati-a-vederle

Le foreste tornano a crescere. Ma non dove siamo abituati a vederle

Oggi è la Giornata mondiale delle foreste, i polmoni verdi della Terra. Secondo il WWF da loro dipende la vita di 1,6 miliardi di uomini, e l'80% della biodiversità terrestre. Tuttavia, l'esistenza di questi polmoni è messa sempre più a repentaglio dal cambiamento climatico e dall'azione dell'uomo. Secondo la Fao ogni anno si perdono 13…
Notiziedi.it

GRATIS
VIEW