il-vescovo-di-locri-ha-invitato-a-boicottare-rai-1-per-una-serata

Il vescovo di Locri ha invitato a boicottare Rai 1 per...

"Dispiace che ancora si continui ad offrire al grande pubblico televisivo un'immagine stereotipa di questa martoriata terra della Locride, e di San Luca in particolare. Il film televisivo "Duisburg, linea di sangue" non rende un'idea veritiera e corretta della nostra realtà. Ma non abbiamo paura della verità, sentiamo che occorre continuare a lavorare per la…
genova,-procura-apre-due-fascicoli-sugli-scontri-antifascisti-polizia

Genova, Procura apre due fascicoli sugli scontri antifascisti-polizia

Genova, Procura apre due fascicoli sugli scontri antifascisti-polizia Le indagini sono ora contro ignoti: i reati ipotizzati vanno dalla resistenza degli antifascisti alle lesioni aggravate dei poliziotti che hanno colpito il giornalista di Repubblica con calci e manganellate. “Non faremo sconti a nessuno”, ha detto il procuratore Pinto Parole chiave: digitall genova casapound scontri polizia…
riace:-lucano-puo-tornare-in-paese,-ma-solo-per-il-comizio-e-il-voto

Riace: Lucano può tornare in paese, ma solo per il comizio e il voto

Riace: Lucano può tornare in paese, ma solo per il comizio e il voto Il sindaco uscente (e sospeso) è candidato come consigliere comunale. Il presidente del tribunale di Locri ha deciso che potrà assistere alle attività di chiusura della campagna elettorale e successivamente recarsi alle urne domenica 26 maggio (SPECIALE ELEZIONI) Parole chiave: mimmo_lucano…
l’insegnante-sospesa-vuole-che-le-chiedano-scusa

L’insegnante sospesa vuole che le chiedano scusa

Punita, ingiustamente, l'insegnante di Palermo sospesa per un video in cui gli studenti accostavano il decreto sicurezza alle leggi razziali  vuole che qualcuno le chieda scusa. "Si sta lavorando perché gli effetti della sospensione vengano del tutto annullati, ma sarei contenta pienamente se pubblicamente si dicesse 'abbiamo ravvisato che non c'è stata alcuna colpa'. Sono stata oggetto…
banksy,-e-suo-il-graffito-"naufrago-bambino"-apparso-a-venezia

Banksy, è suo il graffito "Naufrago bambino" apparso a Venezia

Banksy, è suo il graffito "Naufrago bambino" apparso a Venezia L’artista di strada ha “rivendicato” il dipinto sul suo profilo Instagram. Era apparso a metà maggio su un muro a filo d'acqua nel canale di Ca' Foscari a Venezia, vicino all'università Parole chiave: banksy venezia
viareggio,-vasto-incendio-in-un-rimessaggio-di-barche

Viareggio, vasto incendio in un rimessaggio di barche

Viareggio, vasto incendio in un rimessaggio di barche Le fiamme, di cui non è ancora chiara l'origine, si sono sprigionate all'interno di una azienda che lavora nel campo della nautica. Nube visibile su gran parte della Versilia Parole chiave: viareggio versilia incendio