Comunali Napoli, Bassolino: “No rinvii, chi pensa di ‘spompare’ candidati sbaglia palazzo”

comunali-napoli,-bassolino:-“no-rinvii,-chi-pensa-di-‘spompare’-candidati-sbaglia-palazzo”

NAPOLI – “L’augurio di tanti è che le prossime elezioni comunali si possano tenere nei tempi previsti”. Lo chiede Antonio Bassolino, candidato sindaco di Napoli. In un post su Facebook, l’ex governatore della Campania scrive che “è interesse della città, messa davvero molto male, impegnare le sue forze migliori per risollevarla da una crisi senza precedenti. Se poi qualcuno punta a un rinvio di mesi sperando così di spompare, come si legge, chi già si è candidato allora ha sbagliato palazzo: per quanto mi riguarda sono allenato alle corse di diversa lunghezza e sono specialista del passo dopo passo”.

LEGGI ANCHE: Ritorno al futuro made in Naples. Soggetto e regia Antonio Bassolino

L’articolo Comunali Napoli, Bassolino: “No rinvii, chi pensa di ‘spompare’ candidati sbaglia palazzo” proviene da Ragionieri e previdenza.

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…

VIDEO | “Vi sparo, ti ammazzo”. Bufera su Ruberti, capo di gabinetto di Gualtieri. Il Pd: “Episodio gravissimo”

ROMA – A Roma scoppia il caso Albino Ruberti. Il quotidiano ‘Il Foglio’ pubblica sul suo sito un video che riprende una lite avvenuta a Frosinone in cui è coinvolto il capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri, già capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Il video fa subito il giro…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: