Commercialisti, Ciaramella e Vitagliano eletti delegati della Cassa di previdenza di Napoli Nord

Gennaro Ciaramella e Giuseppe Vitagliano sono i delegati di Napoli Nord alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti, presieduta da Walter Anedda (nella foto).

Le elezioni che si sono svolte presso la sede di Aversa dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, presieduto da Antonio Tuccillo.

“Le consultazioni elettorali hanno registrato la partecipazione di circa il 35% dei votanti nonostante fosse presente una lista unitaria”, ha osservato Vitagliano (nella foto a sinistra).

“Questo è un dato importante perché certifica la volontà di adesione dei colleghi alla vita ordinistica ed è uno stimolo per lavorare con l’obiettivo di rispondere alle esigenze della categoria.

Dopo le esperienze del 2008 e 2012 – ha aggiunto Vitagliano – ritorno alla Cnapdc con maggiore esperienza e consapevole di rappresentare un ordine che sta crescendo nei numeri e nelle professionalità”.

“Continuerò ad essere il portavoce delle istanze dei colleghi – ha detto Ciaramella (nella foto a destra) – con il consueto impegno e l’immutata passione che hanno contraddistinto i miei precedenti mandati. Desidero ringraziare tutti i colleghi ed amici che ancora una volta hanno espresso la loro disponibilità – ha aggiunto -, rinnovandomi la fiducia a rappresentarli per la terza volta nell’assemblea nazionale della Cassa. Miglioramento delle prestazioni assistenziali, sostenibilità ed equità intergenerazionale, saranno le nostre priorità”.