Coastal Boat sponsor tecnico della Rolex Capri Sailing Week 2021

Coastal Boat sponsor tecnico ufficiale della Rolex Capri Sailing Week 2021. L’azienda che opera nel settore nautico conferma per la terza edizione consecutiva la sua presenza alla prestigiosa manifestazione velica internazionale. Questa volta non in qualità di tender ufficiale ma di sponsor tecnico, con l’obiettivo di consolidare una partnership nata nel 2018.

Guidata da Lele Lettieri, Coastal Boat realizza dal 2008 imbarcazioni eleganti, innovative e dalle spiccate doti marine, anche grazie alla collaborazione con aziende e professionisti leader di settore, come lo studio Guida Design.

Tenuta di mare ed eleganza contraddistinguono i Coastal, battelli in perfetto stile mediterraneo che trovano in Capri la location ideale: gli ospiti Vip della Rolex Capri Sailing Week potranno navigare in sicurezza e comfort tra lussuosi rivestimenti in teak e pelle.

Coastal Boat sarà presente sull’isola azzurra con alcuni modelli di Maxy 46 Rada, un 14 metri che accontenta i più esigenti sia dal punto di vista delle prestazioni che delle comodità; e il 10 Tender, che prevede maggiore spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un arredamento curato sin nel minimo dettaglio.

Nel 2013 Coastal Boat ha fornito i tender per le AC World Series della Coppa America ed è stata scelta come tender ufficiale da Artemis Racing Team di Paul Cayard e da “Le Vele d’Epoca a Napoli”, rassegna velica organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, nel 2016 e nel 2017.

L’edizione 2021 della Rolex Capri Sailing Week è iniziata lunedì 10 maggio a Capri con il Maxi Yacht Capri Trophy. La settimana continua con la Regata dei Tre Golfi, la prova d’altura tra i Golfi di Napoli, Salerno e Gaeta. Con l’arrivo a Capri della lunga, le regate proseguono dal 18 al 20 maggio con la flotta del Campionato Europeo ORC. Tre giorni di regate sulle boe per l’assegnazione del titolo. La RCSW si conclude il 20 maggio a Capri con la premiazione dell’Europeo ORC.

 

Sci, Federica Brignone strepitosa: vince il Super-G di Altenmarkt

ROMA – Con una discesa praticamente perfetta Federica Brignone ha vinto il Super-G di Altenmarkt-Zauchensee, il quinto della stagione di Coppa del Mondo. L’atleta valdostana s’è imposta con un tempo di 1:10.84, e un vantaggio di soli 4 centesimi sulla svizzera Suter e 17 sull’austriaca Raedler. Ad un passo dal podio Marta Bassino, quarta con…

Lo zio di Saman dice sì all’estradizione: entro dieci giorni sarà in Italia

REGGIO EMILIA – Sarà condotto in Italia entro dieci giorni Danish Hasnain, zio di Saman Abbas, accusato dell’omicidio della giovane pachistana scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) lo scorso 30 aprile. Mercoledì scorso, l’uomo ha dichiarato di non voler opporsi alla sua estradizione, cambiando idea dopo una prima opposizione a settembre conseguente al suo arresto, e…

Peste suina africana, incontro tecnico preliminare per l’istituzione dell’Unità di crisi

“Prevenire per ridurre il rischio di contagio e di diffusione della malattia”. È l’invito rivolto dal vicepresidente Mirco Carloni, assessore all’Agricoltura, ai tecnici, riuniti in videoconferenza, in vista dell’attivazione dell’Unità di crisi di gestione della Peste suina africana. Un virus che non colpisce l’uomo, ma che sta ugualmente allarmando l’Europa per i danni economici arrecati…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: