ce-posta-per-te-2019-ospiti-di-sabato-16-febbraio-pio-e-amedeo-e-mario-balotelli

Pio e Amedeo ospiti a C’è posta per te nella quinta puntata di sabato 16 febbraio 2019: le video anticipazioni

Dopo la pausa per il Festival, C’è posta per te 2019 torna su Canale5 con nuovi ospiti. Per la quinta puntata di sabato 16 febbraio, Maria De Filippi ha ben pensato di dare spazio a due comici. Ma non solo.

L’ospitata di Pio e Amedeo, infatti, arriva a pochi giorni dal loro intervento sul palco del Festival di Sanremo 2019, dove i due hanno divertito il pubblico dell’Ariston affrontando con ironia il tema dell’evasione fiscale e facendo le pulci al direttore artistico Claudio Baglioni.

Così, sabato sera le due “iene” tv approdano anche sul pouf targato “C’è posta”, con un obiettivo ben preciso. I due foggiani di origine, accompagnano la storia di Gabriele, il cui sogno è quello di incontrare il famoso calciatore per cui ha scritto al programma.

Chiaramente, Pio D’Antini e Amedeo Grieco – questi i loro veri nomi e cognomi – lo fanno con lo stile di sempre, tanto che cercano di convincere chi è dall’altro lato della Busta a fare un grande regalo al protagonista in studio. Insomma, i due ci riusciranno oppure no?

 » Continua a leggere sul sito di riferimento