“Canto ancora”: pubblicato il nuovo singolo di Cilia Faro e Michael W. Smith

Il cantante di fama internazionale Michael W. Smith ed il tenore italiano Jonathan Cilia Faro, hanno unito le loro voci per questo brano che è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali il 18 febbraio 2022. Un lancio del singolo in simultanea, con lo scopo di raggiungere tutti i fan degli artisti contemporaneamente.

“Sing again” è stata eseguita in due lingue, con l’arrangiamento di David Hamilton. Il testo in italiano è stato a cura dello stesso Cilia Faro e di Annachiara Zincone. Un messaggio di speranza che punta a risvegliare la spiritualità e la fede, in un momento storico così difficile per l’intera umanità.

Michael W. Smith, che ha venduto più di 20 milioni di album ha conquistato 40 Dove Awards, un American Music Award e 3 Grammy Award, ha dichiarato: «Due anni fa ho conosciuto Jonathan per un progetto che stavo preparando con Andrea Bocelli, e dopo averci speso del tempo, gli ho proposto di creare una versione duetto di questo brano che ho scritto con mia Figlia e Davi Hamilton.

Nonostante tutti e due fossimo fortemente impegnati con i nostri rispettivi tour, siamo riusciti ad incrociare le nostre agende ed a produrre questo meraviglioso brano. Il mondo ha bisogno di respirare nuovamente, di sentirsi libero e arrendersi alla pace che proviene solo dal nostro creatore».

Il tenore Jonathan Cilia Faro, ragusano d’origine, e che negli ultimi anni ha raggiunto un successo internazionale che l’ha visto esibirsi sui palcoscenici più importanti del mondo, ha concluso: «Tornare in Italia con Michael é un emozione grandissima, sono cresciuto con la sua musica e diventare partner di questo progetto per l’Europa é un’emozione incredibile.

Quando Michael mi ha proposto il progetto ero incerto anche perché i tempi di produzione erano brevissimi, ma non appena ho sentito questo pezzo, non ho potuto tirarmi indietro. Sono così orgoglioso di questa collaborazione e non vediamo l’ora esibirci dal vivo anche in Italia nel 2023».

Official link

https://slinky.to/SingAgainCantoAncora

Michael W. Smith YouTube Channel: https://youtu.be/ZQmtKMVZHIoj

Peggy Guggenheim e CNR per la conservazione preventiva dell’arte

Da Venezia una collaborazione tra il museo e i ricercatori Milano, 2 feb. (askanews) - Monitoraggio delle condizioni ambientali, analisi della qualità dell'aria e studio del flusso di visitatori sono le principali azioni che caratterizzano lo studio condotto dal Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) grazie all'Istituto di scienze del patrimonio culturale (Ispc) e l'Istituto per

Ikea Italia, aperture e nuovi format: Milano punta allo store dell’usato

Allo studio l'arrivo anche in Calabria. Siamo quinto Paese per fatturato Milano, 2 feb. (askanews) - Ikea Italia sta lavorando a una crescita della sua presenza nostro Paese che non è solo geografica, con le nuove aperture già pianificate, ma legata anche allo sviluppo di nuovi format, alcuni dei quali già in fase di test

Innovazione, Enea aderisce alla Advanced Materials 2030 Initiative

Iniziativa europea su tecnologie per sviluppo materiali avanzati Roma, 2 feb. (askanews) - ENEA, tramite il Dipartimento di Sostenibilità dei sistemi produttivi e territoriali, ha aderito ad un'iniziativa-quadro a livello europeo sulle tecnologie per lo sviluppo dei materiali avanzati. Si tratta dell'"Advanced Materials 2030 Initiative" che mira ad un approccio sistemico dell'Europa verso materiali avanzati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: