Can Yaman e Diletta Leotta ‘innamorati pazzi’: ecco la prima coppia del 2021

Il 2021 inizia all’insegna del gossip con la prima bomba sganciata dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 13 gennaio. È nato (o sarebbe nato) un nuovo amore sull’asse Italia – Turchia che vede protagonisti Diletta Leotta e Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman, i dettagli del loro flirt

La conduttrice e l’attore turco, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati a detta della rivista diretta da Alfonso Signorini, e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. I due,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Salvini sfida Meloni: “Il leader di centrodestra? Lo decideranno gli elettori”

ROMA – Il centrodestra non ha un leader? “Lasciamolo decidere ai cittadini. Un conto è quello che scrivono i giornali e un conto è la vita vera, non vedo l’ora che arrivi domenica prossima. Il mio avversario è a sinistra, se il centrodestra cresce son contento. Alle politiche son convinto che il centrodestra stravince e…

Silvestrini (Cna): “No a un’Italia solo bella, le imprese siano efficienti”

BERGAMO – “Siamo il paese più bello del mondo ma vorrei che la nostra sia una bellezza efficiente, e non contemplativa. Quella contemplativa porta ad attrarre turisti, ma non ci fa essere competitivi a livello mondiale”. Queste parole, pronunciate dal segretario generale di Cna Sergio Silvestrini, nel giorno della nomina del neopresidente lombardo della Confederazione…

Le prime pagine dei quotidiani di Domenica 26 Settembre 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL MANIFESTOIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNODOMANILA DISCUSSIONELIBEROCORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA SPORTIVATUTTOSPORT RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it L'articolo Le prime pagine dei…