Boom di contatti per l’app “Io Giusy”

 

Il film con protagonista la cantante Giusy Attanasio, diretto da Nilo Sciarrone, sarà visibile anche sull’App. Nel cast Angelo Di Gennaro, Antonio Buonomo, Vincenzo Pirozzi, Gaetano Amato e Rosa Miranda

In attesa di recarsi nelle sale cinematografiche per assistere alla proiezione del film “Io Giusy”, diretto dal regista Nilo Sciarrone, con protagonista la cantante napoletana Giusy Attanasio, si registra il grande successo per l’app “Io Giusy”.

Tantissimi fan, incuriositi, si sono collegati suo sito www.iogiusy.it e hanno scaricato quest’applicazione legata al primo film dell’artista partenopea.

L’app dà la possibilità a chi non può andare al cinema, di vedere comodamente da casa il film in uscita ad ottobre nelle sale cinematografiche.

Ma anche di poter vedere il trailer e di giocare rispondendo ai quiz sulla cantante per vincere gadget e premi (tra cui un aperitivo in compagnia di Giusy Attanasio).

L’app, prodotta dalla “Ego Factory” di Nilo Sciarrone, riscuote subito un primo grande successo grazie a questa alternativa forma di distribuzione cinematografica, in aggiunta a quella tradizionale dei cinema e streaming video come “Prime Video”.

Ai fan non resta che aspettare l’uscita di questa pellicola che già sta registrando tanta curiosità.

Nello staff si registra la presenza dell’ottimo direttore della fotografia Francesco Morra.

Il cast del film vede, oltre la protagonista Giusy Attanasio, anche Angelo Di Gennaro, Antonio Buonomo, Vincenzo Pirozzi, Gaetano Amato, Rosa Miranda, Diego Sommaripa, Antonio Fiorillo, Adriano Fiorillo, Leonardo Di Costanzo, Federica Grimaldi, Ciro La Motta, Giuseppe Forte, Giuseppe De Martino e Noemi Rippa.

Quirinale, gelo nel Centrodestra: “prendere atto” del Mattarella bis

ROMA – Più che le votazioni per il Presidente della Repubblica, quelle andate in scena oggi al Senato sono state un rito catartico. Maria Elisabetta Alberti Casellati, la seconda carica più alta dello Stato, è stata immolata sull’altare delle contraddizioni del centrodestra. Un risultato ben al di sotto delle aspettative, accolto con un sospiro di…

Quirinale, Salvini e Conte al lavoro per una donna: ma Belloni è già ‘bruciata’

ROMA – Dopo il flop della candidatura di Elisabetta Casellati e la spaccatura della coalizione di centrodestra, riparte la trattativa tra i partiti di maggioranza. “Sto lavorando affinché ci sia un presidente donna e in gamba”, ha detto questa sera Matteo Salvini, seguito a ruota da Giuseppe Conte: “Alla fine vedrete che il M5s sarà…

‘Seduta di coppia’ è la nuova mostra di Antonio Pronostico a Roma

ROMA – Si intitola ‘Seduta di coppia’ la ‘personale’ di Antonio Pronostico che inaugurerà il 5 febbraio nella galleria romana Rosso20sette. Premio Artribune come Migliore Illustratore 2021, con un autoritratto agli Uffizi di Firenze (dove al primo piano del museo c’è una nuova sezione dedicata ai più brillanti fumettisti italiani) e con diversi graphic novel…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: