Boom di contatti per l’app “Io Giusy”

 

Il film con protagonista la cantante Giusy Attanasio, diretto da Nilo Sciarrone, sarà visibile anche sull’App. Nel cast Angelo Di Gennaro, Antonio Buonomo, Vincenzo Pirozzi, Gaetano Amato e Rosa Miranda

In attesa di recarsi nelle sale cinematografiche per assistere alla proiezione del film “Io Giusy”, diretto dal regista Nilo Sciarrone, con protagonista la cantante napoletana Giusy Attanasio, si registra il grande successo per l’app “Io Giusy”.

Tantissimi fan, incuriositi, si sono collegati suo sito www.iogiusy.it e hanno scaricato quest’applicazione legata al primo film dell’artista partenopea.

L’app dà la possibilità a chi non può andare al cinema, di vedere comodamente da casa il film in uscita ad ottobre nelle sale cinematografiche.

Ma anche di poter vedere il trailer e di giocare rispondendo ai quiz sulla cantante per vincere gadget e premi (tra cui un aperitivo in compagnia di Giusy Attanasio).

L’app, prodotta dalla “Ego Factory” di Nilo Sciarrone, riscuote subito un primo grande successo grazie a questa alternativa forma di distribuzione cinematografica, in aggiunta a quella tradizionale dei cinema e streaming video come “Prime Video”.

Ai fan non resta che aspettare l’uscita di questa pellicola che già sta registrando tanta curiosità.

Nello staff si registra la presenza dell’ottimo direttore della fotografia Francesco Morra.

Il cast del film vede, oltre la protagonista Giusy Attanasio, anche Angelo Di Gennaro, Antonio Buonomo, Vincenzo Pirozzi, Gaetano Amato, Rosa Miranda, Diego Sommaripa, Antonio Fiorillo, Adriano Fiorillo, Leonardo Di Costanzo, Federica Grimaldi, Ciro La Motta, Giuseppe Forte, Giuseppe De Martino e Noemi Rippa.

Beirut senza respiro, chi donava adesso chiede aiuto

ROMA – Lo scheletro dell’Holiday Inn impedisce di vedere il mare e per un attimo toglie anche il respiro. Sembra di ritrovarlo, quel respiro, insieme con l’odore di sale, tra le palme sulla Corniche: due ragazzi si tuffano sollevando schizzi; più in là, oltre la statua che ricorda l’attentato al primo ministro Rafik Hariri, ucciso…

Migranti, Alarm Phone: “Settantacinque persone in pericolo al largo della Libia

PALERMO – Settantacinque persone sono in pericolo al largo della Libia. A riferirlo è Alarm Phone, che è in contatto con i migranti: si trovano su un gommone al largo della costa di Gasr Garabulli, città del distretto di Tripoli. “Abbiamo informato le autorità affinché vengano salvati, ma finora è stato tutto vano – scrive…

Giarratano è il nuovo presidente di SIAARTI: “Punteremo su ricerca, formazione e competenze”

ROMA – Si è chiuso a Roma ICARE2021, il 75° Congresso annuale della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva-Siaarti, evento che ha richiamato al Centro Congressi La Nuvola di Roma circa 3000 anestesisti-rianimatori da tutta Italia. Oltre ai tanti contenuti professionali, ai workshop ed alle sessioni specificamente sviluppate per i giovani specialisti…