bella-germania-arriva-sulla-rai-una-miniserie-sullimmigrazione-italiana-in-germania-cast-e-trama

In arrivo sulla Rai una miniserie che racconterà l’immigrazione italiana in Germania. Non si conoscono ancora molti dettagli né la messa in onda (che molto probabilmente sarà in estate) ma se ne conosce il titolo che sarà Bella Germania e avrà al centro delle vicende la storia dei nostri connazionali che negli anni 60/70 emigrarono in Germania in cerca di un futuro migliore.

Bella Germania: la miniserie tedesca sull’immigrazione italiana in Germania

La miniserie sarà trasmessa dalla rete tedesca avaria Fiction per ZDF il prossimo 10 marzo 2019, e con buone probabilità approderà sugli schermi italiani in estate. La vita degli italiani immigrati al centro del racconto: pochi soldi in tasca, una valigia piena di sogni e di speranze tra le difficoltà ambientali di chi arriva in un Paese che non conosce e con una difficoltà linguistica di base.

Bella Germania sarà composta da 3 episodi di 90 minuti ciascuno e sarà trasmessa in estate. La messa in onda è orientativa, per ovvie ragioni dal momento che molto più in là si decideranno i palinsesti estivi delle varie reti. A rendere nota la notizia dell’acquisto della tv italiana della miniserie è Variety.

Il cast di Bella Germania

Li attori protagonisti della miniserie sono:

  • Natalia Belitski- la protagonista Julia
  • Joachim Bissmer- il nonno Ottokar
  • Silvia Busuioc- la giovane Giulietta
  • Deniz Baser- Enzo il promesso di Giulietta

La Trama

Bella Germania è tratta dal romanzo di Daniel Speck,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento