Ballottaggio Caserta: Marino riconfermato sindaco, supera il leghista Zinzi

ballottaggio-caserta:-marino-riconfermato-sindaco,-supera-il-leghista-zinzi

NAPOLI – Al secondo turno delle amministrative che si sono svolte a Caserta il sindaco uscente Carlo Marino, sostenuto dal Partito democratico, ha superato lo sfidante Gianpiero Zinzi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e appoggiato anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia. Marino, a 80 sezioni scrutinate su 91, ha raccolto il 53,45% delle preferenze contro le 46,55% ottenute da Zinzi. “Il dato è chiaro. Marino ha vinto – ha scritto l’esponente della Lega sulla sua pagina Facebook -, quindi congratulazioni e auguri di buon lavoro”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Ballottaggio Caserta: Marino riconfermato sindaco, supera il leghista Zinzi proviene da Ragionieri e previdenza.

Otto milioni di euro in Campania per lo screening dell’epatite C nel biennio 2021/22

NAPOLI – “La Regione Campania avrà a disposizione circa 8 milioni di euro per avviare lo screening gratuito sull’epatite C. È un’occasione importantissima. Per il primo anno, per il 2021, i fondi sono circa 2,7 milioni, poi il resto saranno nella seconda annualità. Nel 2017 la Campania è stata la prima regione a decretare per…

Schiano di Visconti: “No ad assunzioni di parenti dei consiglieri in tutti gli uffici regionali”

“Vittoria del centrodestra e soprattutto di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale con l’adozione da parte dell’ufficio di presidenza del nuovo provvedimento normativo che estende...

Covid, in Giappone gli esperti confermano: “Omicron più contagiosa ma sintomi più lievi”

FUKUOKA – Secondo l’Istituto nazionale del Giappone per le malattie infettive, “le persone infette dalla variante omicron del coronavirus mostrano la tendenza a manifestare sintomi lievi o assenti, sebbene l’infettività della variante sia più forte di quella della variante delta, che sta rapidamente rimpiazzando dovunque”. “Il rischio che le persone sviluppino sintomi gravi dopo essere…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: