Oltre trenta associazioni cattoliche si sono date appuntamento a Roma, nella sala Apollo del Palazzo Maffei Marescotti per un confronto, anche con esponenti dei gruppi parlamentari e del governo, a seguito dell’ordinanza della Corte Costituzione con la quale è stato indicato al Parlamento il termine del 24 settembre 2019 al fine di modificare la norma sull’aiuto al suicidio.
Nel titolo del seminario c’è la sfida: “diritto” o “condanna” a morire per vite “inutili”?.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

You May Also Like

Autonomia, Orlando al Forum di ‘Cittadino Sudd’: “M5s ha tradito il Sud”

L’appello di Federico Conte e Michela Rostan (Leu): “ Parlamentari del Sud…

MELONI “CONTE SI DIMETTA IL PRIMA POSSIBILE”

“Conte si dimetta il prima possibile”. Cosi’ in un’intervista a La Verità la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che vede il governo in una “situazione di estrema  difficoltà, di sostanziale immobilismo e di tali divisioni talmente conclamate da non consentire di fare le grandi cose di cui l’Italia ha bisogno”. “L’Italia del reddito di…

E nel Pd scoppia il caso Faraone

Aria tesa nel Pd dopo l’annullamento dell’elezione a segretario regionale del senatore siciliano Davide Faraone. La minoranza insorge, chiede un chiarimento al segretario Nicola Zingaretti, invoca spiegazioni nella direzione del partito che si terrà venerdì. Il diretto interessato si sente preso in giro per la decisione della commissione nazionale di garanzia del Nazareno ha annullato la sua…