Su Tv luna arriva “SuperGoal”

 

Uno show tra sport e divertimento, in onda ogni lunedì alle 21, condotto da Mariù Adamo. Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, Alfonso De Nicola, Francesco Fimmanò, Gianluca Monti, Vittoria Biancardi, Enzo Agliardi, Nina D’Errico, Carmine De Domenico e Mario Simeoli

 

NAPOLI – Un nuovo programma calcistico all’insegna dell’informazione, degli approfondimenti e dell’intrattenimento. Dal 19 ottobre, tutti i lunedì alle 21, arriva “SuperGoal – Il Calcio è Pop”, il nuovo format condotto dalla giornalista Mariù Adamo (nella foto), in onda su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre).

Un programma che intende distinguersi per un approccio diverso al mondo dello sport più amato dagli italiani, commentando ed analizzando quanto succede dentro e fuori dal campo, ma senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento.

Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna di Cecilia Petrone con tifosi, imprenditori e volti noti dello spettacolo.

Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, il dottor Alfonso De Nicola, il vicepresidente della Corte dei Conti, Francesco Fimmanò, i giornalisti Gianluca Monti, Vittoria Biancardi ed Enzo Agliardi, la showgirl Nina D’Errico.

Un vero e proprio show grazie ai momenti comici, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all’intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e agli stacchetti delle “Napoline”.

Covid, 20.765 nuovi casi e 207 vittime. Indice di positività al 7,6%

ROMA – Sono 20.765 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore riscontrati a fronte di 271.336 tamponi tra molecolari e antigenici. Il tasso di positività sale al 7,6%, in aumento rispetto al 6,6% di ieri.  Le vittime sono 207, in calo rispetto alle 307 di ieri. Il totale dei decessi dall’inizio della pandemia…

Vaccino, Speranza: “Via libera per Astrazeneca per over 65”

ROMA – Il vaccino AstraZeneca potrà essere somministrato anche alle persone con più di 65 anni. Lo conferma il ministro della Salute, Roberto Speranza, a ‘Mezz’ora in più’ su Raitre. “Ci sono nuove evidenze scientifiche che dimostrano come questo vaccino possa essere utilizzato su tutte le fasce generazionali”, spiega. “Abbiamo ricevuto da pochissime ore dal…

Covid, Meloni: “Ancora un Dpcm, Draghi in continuità con Conte”

ROMA – “Tutto cambia perché nulla cambi. Credo che il primo segnale di discontinuità che fosse legittimo aspettarsi dal nuovo governo dovesse essere quello di non procedere per Dpcm. Noi non possiamo considerare “emergenziale” la situazione nella quale ci troviamo, perché dopo più di un anno è la normalità. E la libertà delle persone, nella…