Su Tv luna arriva “SuperGoal”

 

Uno show tra sport e divertimento, in onda ogni lunedì alle 21, condotto da Mariù Adamo. Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, Alfonso De Nicola, Francesco Fimmanò, Gianluca Monti, Vittoria Biancardi, Enzo Agliardi, Nina D’Errico, Carmine De Domenico e Mario Simeoli

 

NAPOLI – Un nuovo programma calcistico all’insegna dell’informazione, degli approfondimenti e dell’intrattenimento. Dal 19 ottobre, tutti i lunedì alle 21, arriva “SuperGoal – Il Calcio è Pop”, il nuovo format condotto dalla giornalista Mariù Adamo (nella foto), in onda su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre).

Un programma che intende distinguersi per un approccio diverso al mondo dello sport più amato dagli italiani, commentando ed analizzando quanto succede dentro e fuori dal campo, ma senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento.

Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna di Cecilia Petrone con tifosi, imprenditori e volti noti dello spettacolo.

Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, il dottor Alfonso De Nicola, il vicepresidente della Corte dei Conti, Francesco Fimmanò, i giornalisti Gianluca Monti, Vittoria Biancardi ed Enzo Agliardi, la showgirl Nina D’Errico.

Un vero e proprio show grazie ai momenti comici, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all’intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e agli stacchetti delle “Napoline”.

Colpo di Stato in Burkina Faso. Arrestato il presidente, sciolti Governo e Parlamento

ROMA – Il Movimento patriottico per la salvaguardia e la restaurazione del Burkina Faso (Le Mouvement patriotique pour la sauvegarde et la restauration Mprs) annuncia la presa del potere: in un discorso tenuto davanti alle telecamere della tv di stato Rtb, il capitano Sidsoré Kader Ouedraogo ha confermato la deposizione del presidente Roch Marc Christian…

A Bruxelles si scatena la violenza no vax: aggredito giornalista della Dire

BRUXELLES – Si è conclusa con 70 arresti e diversi feriti tra manifestanti e agenti di polizia la manifestazione contro le misure anti-Covid, che si è svolta a Bruxelles domenica 23 gennaio. Diversi i danni, tra cui la distruzione dell’ingresso della sede del Servizio di azione esterna dell’Ue nel quartiere europeo della capitale belga. Tra…

Sondaggio Tecnè: cresce del 7% la spesa degli italiani per il consumo di beni e servizi

ROMA – Gli italiani tornano ad aprire il proprio portafogli e a riempire il carrello della spesa di beni e servizi. Dopo una contrazione pari a -12% registrata nel 2020, nel 2021 la spesa media mensile delle famiglie, al netto del computo degli affitti figurativi, fa registrare una crescita pari a +7%, percentuale che corrisponde…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: