All Together Now, Anna Tatangelo contro Rita Pavone: “Io e il mio ex abbiamo fatto solo una canzone insieme” | Video Mediaset

Nella terza puntata di All Together Now Anna Tatangelo ha risposto per le rime a Rita Pavone. Gli animi si sono surriscaldati nel dare il giudizio alla coppia degli Amabili. Qualcuno del muro avrebbe voluto vederli divisi e si è iniziato così a parlare di coppie musicali. Rita Pavone allora ha detto alla Tatangelo che non concordava con lei: “Parla la persona sbagliata perché anche tu cantavi in coppia“. La Tatangelo, senza nominare Gigi D’Alessio, ha risposto piccata ed Asfaltato la compagnia di giuria. Ecco il video Mediaset.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Vandoorne vince E-Prix di Roma, gara 4 Mondiale

ROMA – Il secondo E-Prix di Roma, quarto round del Mondiale di Formula E, si chiude con la vittoria di Stoffel Vandoorne su una Mercedes EQ che firma il proprio riscatto in pista. Gara ancora una volta, come ieri, caratterizzata dalla partenza dietro alla safety car per colpa dell’asfalto bagnato dalla pioggia. Vandoorne prende il…

Papa Francesco: “Condividere proprietà non è comunismo, ma cristianesimo allo stato puro”

ROMA – “Così hanno fatto i discepoli: misericordiati, sono diventati misericordiosi. Lo vediamo nella prima Lettura. Gli Atti degli Apostoli raccontano che ‘nessuno considerava sua proprietà quello che gli apparteneva, ma fra loro tutto era comune’. Non è comunismo, è cristianesimo allo stato puro”. Lo ha detto Papa Francesco nell’omelia della Santa Messa nella Festa…

Covid, in Puglia vaccino a over 60 senza prenotazione

ROMA – A partire da domani “l’accesso alla vaccinazione per tutte le persone di età superiore ai 60 anni che non si trovano in condizione di estrema vulnerabilità e/o di disabilità grave è consentito senza alcuna preventiva conferma di adesione o prenotazione”. È quanto si legge in una circolare inviata alle Asl pugliesi dalla Regione…