Ageop compie 40 anni, grande festa in piazza Maggiore a Bologna

BOLOGNA – Dopo li rinvio a causa del maltempo in arrivo, la grande festa di Ageop si svolgerà domenica 15 maggio in piazza Maggiore, nel cuore della città. Si tratta di una giornata di festeggiamento in occasione del 40esimo compleanno di Ageop Ricerca Odv, con attività che proseguiranno dalle 10 alle 19: alle 17 è previsto il taglio della torta alla presenza di sostenitori, volontari e istituzioni. La celebrazione di questo traguardo si inserisce nella campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #LOTTOANCHIO, giunta alla sua ottava edizione. che quest’anno punta a raccogliere fondi per due importanti progetti intenazionali da realizzare all’interno del Policlinico Sant’Orsola: lo studio delle cellule Car-T e del microbiota intestinale. 

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Le prime pagine dei quotidiani

RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it L'articolo Le prime pagine dei quotidiani proviene da Ragionieri e previdenza.  » Continua a leggere sul sito di riferimento

Ddl Concorrenza, ok del Cdm a porre la questione di fiducia

ROMA – Il Consiglio dei Ministri dà l’assenso a porre la questione di fiducia sul ddl Concorrenza. Nel corso delle sue comunicazioni in Cdm, il Presidente del Consiglio ha informato i ministri sull’iter del ddl Concorrenza ricordando che – sulla base degli impegni assunti con il Pnrr – entro dicembre 2022 è necessario approvare non…

Vaiolo delle scimmie, Rezza: “Possibili altri casi nelle prossime ore”

ROMA – “A seguito della segnalazione di alcuni casi del vaiolo delle scimmie in Europa, il ministero della Salute ha tempestivamente allertato le Regioni e messo in piedi un sistema di monitoraggio dei casi”. Così in una clip video il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. LEGGI ANCHE: Vaiolo delle scimmie…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: