A San Giovanni a Teduccio la produzione di serie Tv, film e intrattenimento

L’iniziativa imprenditoriale napoletana è targata Max Adv

Sei studi televisivi, un reparto dedicato agli effetti speciali, sala regia, sala grafica, sala autori, una redazione giornalistica, camerini, sala trucco, commerciale. Il tutto in mille metri quadri di estensione.

E’ la nuova casa di Max Adv, un polo di produzione televisiva e informativa che guarda al futuro con la sede appena inaugurata in via Ferrante Imparato a Napoli.

Programmi televisivi e di informazione, studi di produzione con l’obiettivo di competere nei maggiori mercati e diventare un player di riferimento nell’industria audiovisiva.

Max Adv è attiva da vent’anni nel settore televisivo focalizzandosi, in particolare negli ultimi periodi, sulle serialità, intrattenimento, produzioni pubblicitarie e cinematografiche.

“La mia personale esperienza e quella di Max Adv – spiega Massimiliano Triassi, imprenditore e produttore televisivo – sono da sempre orientate a opere di spessore e di grande diffusione; grazie ai nuovi studi potremmo essere un punto di riferimento per l’audiovisivo regionale e non solo.

Il nostro obiettivo è anche quello di aprire spazi informativi legati al territorio ed alle buone pratiche che in esso si realizzano. Abbiamo deciso di investire in anni di crisi perché solo in questo modo riteniamo che si possano affidare le sfide che il futuro ci pone davanti”.

Tra le ultime iniziative quella del portale Lanotiziaincomune.it con particolare attenzione alle good news regionali ed alle buone pratiche amministrative

Peggy Guggenheim e CNR per la conservazione preventiva dell’arte

Da Venezia una collaborazione tra il museo e i ricercatori Milano, 2 feb. (askanews) - Monitoraggio delle condizioni ambientali, analisi della qualità dell'aria e studio del flusso di visitatori sono le principali azioni che caratterizzano lo studio condotto dal Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) grazie all'Istituto di scienze del patrimonio culturale (Ispc) e l'Istituto per

Ikea Italia, aperture e nuovi format: Milano punta allo store dell’usato

Allo studio l'arrivo anche in Calabria. Siamo quinto Paese per fatturato Milano, 2 feb. (askanews) - Ikea Italia sta lavorando a una crescita della sua presenza nostro Paese che non è solo geografica, con le nuove aperture già pianificate, ma legata anche allo sviluppo di nuovi format, alcuni dei quali già in fase di test

Innovazione, Enea aderisce alla Advanced Materials 2030 Initiative

Iniziativa europea su tecnologie per sviluppo materiali avanzati Roma, 2 feb. (askanews) - ENEA, tramite il Dipartimento di Sostenibilità dei sistemi produttivi e territoriali, ha aderito ad un'iniziativa-quadro a livello europeo sulle tecnologie per lo sviluppo dei materiali avanzati. Si tratta dell'"Advanced Materials 2030 Initiative" che mira ad un approccio sistemico dell'Europa verso materiali avanzati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: