A Salerno “Natale insieme”

Partirà il prossimo 2 dicembre “Natale insieme”, eventi 2022 promossi dall’associazione “La Tenda, odv” di Salerno.

Tre gli appuntamenti inseriti nel programma, due si terranno presso la comunità di Brignano ed uno si terrà presso il centro pastorale San Giuseppe.

Il via, come detto il 2 dicembre, alle ore 12, presso la Comunità di Brignano, con ingresso libero, con una tappa del Festival di formazione e teatro sociale “Quartieri di Vita, prova aperta Derrière le Scéne”.

Monsignor Bellandi

Il progetto, promosso dalla Regione Campania e dalla Fondazione Campania Dei Festival è stato ideato dal direttore artistico Ruggero Cappuccio (che sarà presente alla tappa salernitana) e vuole supportare in Campania, il lavoro di associazioni locali che credono nel teatro e nelle arti performative come strumento di inclusione sociale.

Il maestro Enzo Anastasio

Si prosegue poi, il 18 dicembre, sempre con ingresso libero, presso il centro pastorale San Giuseppe in via Guido Vestuti, con il concerto dell’Orchestra giovanile dei Salesiani di Caserta diretta dal maestro Enzo Anastasio.

Ultimo appuntamento il 22 dicembre, presso la Comunità di Brignano, alle ore 17 con la Santa Messa di Natale dell’Associazione La Tenda, officiata da Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi.

Ruggero Cappuccio

Usa, Biden al Congresso: voglio finire il lavoro

Ai repubblicani: "Possiamo lavorare insieme ma non bloccate Inflation Act" Milano, 8 feb. (askanews) - "Ai miei amici repubblicani dico che se abbiamo potuto lavorare insiene nello scorso Congresso, non c'è ragione per cui non possiamo farlo anche in questo. Il popolo ci ha mandato un messaggio chiaro: combattere per il potere in sè non

Presentata una moneta dedicata alla Ryder Cup 2023 italiana

Nella Collezione Numismatica 2023 Roma, 7 feb. (askanews) - Una moneta dedicata alla Ryder Cup 2023 italiana. Il ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e il Poligrafico e Zecca dello Stato, hanno presentato a Roma, presso la Sala Ciampi del ministero dell'Economia e delle Finanze, la nuova Collezione Numismatica 2023, emessa dal MEF e coniata

##A Milano in scena unità centrodestra, ma voto agita coalizione

Sul palco complimenti reciproci, ma Fi-Lega temono exploit Fdi Milano, 7 feb. (askanews) - Sul palco le parole sono dolci come miele, i complimenti reciproci, l'unità esibita e rivendicata. Ma nel teatro Dal Verme la tensione c'è, e si mostra nella battaglia di cori tra le diverse claque dei leader del centrodestra e nella partita
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: